Le smagliature

Le smagliature sono l’unico inestetismo che colpisce trasversalmente persone di ogni sesso, età ed etnia, in ogni parte del mondo.
Per questo sono indubbiamente la patologia estetica più diffusa, nonché quella con i più elevati indici di crescita della diffusione negli ultimi 20 anni.

Paziente con strie vecchie 18 anni, prima e dopo 6 sedute di Biodermogenesi®. Si apprezza il riempimento delle smagliature, la loro abbronzatura ed il risollevamento del gluteo. Archivio: Dottor M. Wade – Londra

Archivio: Scuola di Dermatologia – Università di Pisa

Bi-one® LifeTouchTherapy costituisce l’unica terapia in grado di rigenerare ogni tipo di smagliatura anche sui pazienti di fototipo IV, V e VI in qualsiasi periodo dell’anno, come dimostrato nel caso in esame; anche nei fototipi elevati la rigenerazione avviene in totale assenza di effetti collaterali e senza rischio di iperpigmentazione. Come si può notare dalle immagini anche nei fototipi VI la stria si rigenera, si solleva e si abbronza con l’esposizione solare. Oltre alla evidenza estetica della rigenerazione del tessuto si apprezza il riscontro istologico, che documenta una perfetta riorganizzazione cutanea anche nei fototipi elevati.

Bi-one® LifeTouchTherapy è efficace e privo di effetti collaterali anche in caso di strie su fototipi IV, V e VI

Casi documentati

Paziente con smagliature bianche, opache e profonde vecchie oltre 7 anni. Dopo il trattamento di Biodermogenesi® si apprezza un netto miglioramento delle strie, riempite e livellate ma anche perfettamente abbronzate, che si presentano del tutto simili al tessuto circostante.

Archivio: Scuola di Dermatologia – Università di Pisa

Paziente gravata da smagliature profonde ed opache che coprono interamente i glutei; dopo un ciclo di sedute di Biodermogenesi® e la contemporanea esposizione solare si apprezza la pressoché totale rigenerazione delle strie, riempite e perfettamente abbronzate, tanto da integrarsi con il tessuto circostante.

Archivio: Dottor C. Urbani – Roma

Giovane paziente con strie rosse presumibilmente dovute ad attività intensa in palestra. Anche nelle strie rubre Biodermogenesi® permette la rigenerazione del tessuto e la conseguente abbronzatura con la normale esposizione solare.

Archivio: Dott. P.A. Bacci – Arezzo

Addome con smagliature post parto trattato con Biodermogenesi®. Le strie si sono riempite e successivamente abbronzate con l’esposizione solare, l’addome si presenta più tonico e l’ombelico rimodellato.

Archivio: Center of Therapeutic Excellence Biodermogenesi® – Firenze

Paziente gravata da smagliature fitte e complesse dopo una serie di sedute di Biodermogenesi® e 2 cicli di abbronzatura. Si nota un perfetto riempimento e la conseguente abbronzatura delle strie, tali da non rendere minimamente visibile l’inestetismo.

Archivio: Dott. P.A. Bacci. S. Frappi – Arezzo

Paziente di 45 anni dopo un ciclo di sedute di Biodermogenesi®. Si nota una meravigliosa rigenerazione delle smagliature ed una notevole tonificazione della pelle dell’addome, migliorata sia nel profilo che nell’apertura dell’ombelico.

Archivio: Center of Therapeutic Excellence Biodermogenesi® – Firenze

Smagliature rosse e recenti sul braccio di un giovane uomo sottoposte ad un ciclo di sedute di Biodermogenesi® . Le strie si sono rigenerate ed il loro colore è cambiato sino a divenire del tutto simile a quello della pelle circostante.

Archivio: Dott. G. Alberti – Palermo

Smagliature bianche e profonde trattate con Biodermogenesi®, verificate dopo una serie di esposizioni solari. Si nota il perfetto riempimento delle strie, livellate con il tessuto circostante, ma anche la loro abbronzatura che le rende quasi invisibili. Il profilo della coscia si presenta più tonico e compatto.

Archivio: Dott. G. Alberti – Palermo

Prima di scegliere una terapia per le cicatrici, e quindi prima di investire in una tecnologia, prova a farti delle domande:

  • Quale tecnologia ti permette risultati superiori alle altre nella rigenerazione delle cicatrici, senza alcuna invasività, evidenti subito al termine della prima seduta?
  • Esiste una tecnologia efficace in grado di migliorare contemporaneamente i deficit estetici e funzionali delle cicatrici?
  • Quale tecnologia ti permette di lavorare in qualsiasi periodo dell’anno senza alcun downtime, eliminando del tutto i tempi di recupero?
  • Esiste una tecnologia che risulti essere sia gradevole e rilassante per i tuoi pazienti che priva di effetti collaterali e di semplice utilizzo per il tuo personale?
  • Questa tecnologia ti permette di ammortizzarne l’investimento anche grazie ad altri campi applicativi?

Biodermogenesi® ti offre inoltre i seguenti servizi:

  • Una giornata di formazione on site presso la sede del medico
  • Piattaforma di formazione on-line con accesso a testi ed a video didattici in streaming relativi a tutti i campi di applicazione documentati
  • Organizzazione di MasterClass per l’aggiornamento dei clienti su tutti i nuovi campi applicativi
  • Apparecchio sostitutivo disponibile entro 48 ore (72 ore per le Isole)
  • Materiale e servizi di marketing
  • Fornitura di visual merchandising per promuovere la tua attività
  • Servizio di procacciagione di nuovi pazienti
  • Alta redditività del trattamento

Bi-one® è un brevetto esclusivo di Expo Italia. | Bi-one® è un marchio registrato di esclusiva proprietà di Expo Italia Srl.
Bi-one® LifeTouchTherapy soddisfa i requisiti del Piano Nazionale Transizione 4.0

EXPO ITALIA s.r.l. | Tel. (+39) 055 7875341 | e-mail Italia: info@biodermogenesi.com | e-mail estero: export@biodermogenesi.com

Informazioni Legali - Privacy Policy